Recensioni e opinioni sui migliori Tablet in commercio




Kindle Fire HDX

Kindle Fire HDX

Autore
  • Design
  • Schermo
  • Prestazioni

Il variegato mondo dei tablet offre ora anche il Kindle HDX, dotato di un processore Quad-Core Snapdragon 800 da 2,2 GHz che consente una potenza tre volte superiore a quella del modello precedente. I 2 GB di RAM consentono un avvio quasi istantaneo delle applicazioni e una visualizzazione rapida delle pagine web; inoltre a chi fa uso del multi-tasking (più applicazioni in esecuzione contemporaneamente) garantiscono migliori prestazioni.
Con il suo schermo da 7 pollici ad alta densità (ben 323 ppi) e la riproduzione perfetta dei colori, il Kindle HDX assicura immagini nitide che superano il concetto dell’HD. Con la sua Office Suite integrata che comprende e-mail e calendario integrato per Gmail ed Outlook, diventa un indispensabile strumento di lavoro che non è penalizzato da limiti alla produttività anche lontano dal proprio ufficio, grazie ad una navigazione internet super veloce.

Risulta quindi un tablet resistente nonostante la sua portabilità che assicura anche ampi spazi per il divertimento, potendo sfruttare la grafica del processore Adreno 330 che consente l’alta frequenza dei fotogrammi e una grafica paragonabile a quella di una consolle di alte prestazioni. Abbinato al Dolby Digital Plus che permette l’ascolto di un suono di alta qualità anche grazie ad una tecnologia che consente la regolazione del volume, è l’ideale per la visione di un film oppure per ascoltare musica.

Il tablet è disponibile nella versione base di 16 GB ma anche nelle versioni superiori da 32 GB oppure da 64 GB ad un prezzo minimo che risulta essere di poco inferiore ai 200 euro.
Come optional è possibile scegliere tra diversi tipi di custodia, la classica protezione schermo, una pratica Stilo e può essere coperto da un’assicurazione contro danni accidentali.

Il Kindle Fire HDX risulta essere uno strumento ideale sia per usi professionali che per l’entertainment.
Molte le applicazioni disponibili e scaricabili. Ovviamente è possibile il collegamento a Skype e a tutti i social network.
Il prezzo accessibile e l’assoluta versatilità del tablet, consentiranno l’immediato successo di questo strumento che unisce l’utile al dilettevole fornendo prestazioni di tutto rilievo che soddisferanno l’utenza più esigente.

Trova i prezzi migliori del Kindle Fire HDX

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Vota il tablet

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>